Anche l’ombrello deve cedere il passo: il futuro è questo

Ci sono voluti anni di ricerca e sviluppo, ma alla fine quelli di KAZ Designs ce l’hanno fatta, hanno migliorato un oggetto che sembrava imperfettibile: l’ombrello.

1

La loro invenzione si chiama KAZbrella, un parapioggia innovativo che grazie a un sistema di apertura “al rovescio” si apre e si chiude in uno spazio ridotto, permettendo ad esempio di entrare in macchina senza bagnarsi neanche un secondo.

2

Ma i vantaggi non finiscono qui. Dimenticate gli ombrelli bagnati che sgocciolano in giro. Richiudendosi su se stesso, KAZbrella “intrappola” le gocce dentro di sè rimandendo sempre asciutto fuori. Così lo si può appoggiare ovunque senza il rischio di creare un lago.

3

Essendo inoltre dotato di una doppia fila di raggi, KAZbrella è molto più resistente alle raffiche di vento. E se per caso la cupola si dovesse ribaltare, basterà schiacciare il bottone sul manico per farla tornare automaticamente alla forma ideale.

4

Il progetto, concepito nel 2008 e sviluppato nel corso degli anni, è approdato questo mese sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Per avviare la produzione della prima serie sono state chieste agli utenti donazioni per 25mila dollari. Ad oggi, ne sono stati raccolti più di 160mila. Ecco il video con il quale hanno presentato il prodotto:

A seconda del contributo offerto, ogni donatore riceverà a casa un KAZbrella. Se siete interessati sbrigatevi, la campagna dura ancora pochi giorni.
(Fonte)

You may also like...

Altro... Piateve 'sti spicci, Video
Argentina, una donna porta il cane a guinzaglio fuori dall’auto in movimento

Londra in time lapse

5 cose che vorrai riciclare dopo aver visto questo video

Riesce a far suonare i tronchi degli alberi come fossero vinili. Ecco la musica che produce.

Un video in time lapse fa apparire Rio de Janeiro come la più bella città del mondo

Chiudi