Appassionati di fai da te, per voi c’è Plastimake!

Plastimake è un materiale plastico facile da utilizzare che puoi modellare con le tue stesse mani. Non tossico, riutilizzabile e molto resistente, perfetto per moltissimi progetti fai da te, per riparare, modellare, creare parti di costumi e creare piccoli prototipi di sculture.

Che cos’è Plastimake?
Plastimake è un materiale plastico facile da utilizzare che puoi modellare con le tue stesse mani. Non è un materiale tossico, riutilizzabile e molto resistente, per questo è perfetto per moltissimi progetti di “do it yourself” (il fai da te), per riparare, modellare, creare parti di costumi e creare piccoli prototipi di sculture.

Per cominciare ad utilizzarlo non serve nessuno strumento particolare, ti basta versarne la quantità desiderata in un recipiente con acqua calda per circa due minuti, si trasformerà magicamente da plastica dura ad un blob morbido e trasparente, pronto per esser modellato. Lascialo raffreddare per un momento e comincia a modellarlo a mani nude. Appena sarai soddisfatto della tua creazione immergilo in acqua fredda per solidificarlo, avrai pronto il tuo bel progettino, ma in caso non ti soddisfacesse non ti preoccupare, ti basta immergerlo nuovamente in acqua calda per poterlo modellare nuovamente!

Quando la tua opera d’arte è pronta non ti resta che colorarla (oppure acquistare Plastimake già colorato), personalizzarla e via, pronto per un nuovo progetto!

(Fonte)

You may also like...

Altro... Modi di fare, Video
Tigri come i gatti: ecco cosa succede se trovano una scatola

Il video in time lapse che trasforma una ragazza in sette principesse Disney

Riceve un messaggio da suo figlio lontano: ma non è l’unica sorpresa!

Il ponte più pericoloso del mondo si trova in Turchia

Dante, Einstein e Leopardi al colloquio di lavoro: come sarebbero andati?

Chiudi