Argentina, denti ‘stappa-birra’ gratis per i rugbisti che li perdono durante un incontro

“Loro hanno perso un dente. Noi gli abbiamo dato qualcosa di meglio”. È questo lo slogan della nuova campagna della birra argentina Salta che lancia una curiosa iniziativa dedicata ai rugbisti: un dente perso durante il gioco potrà essere rimpiazzato gratuitamente con uno speciale impianto “espressamente disegnato per poter essere utilizzato come apribottiglie”.
Nel video di presentazione della campagna, il chirurgo odontoiatrico Sebastian Juri spiega che questa nuova tipologia di impianto “dispone di una funzione tutta nuova rispetto a quella della normale masticazione tipica dei premolari: quella di poter essere utilizzata per aprire una birra”.
Protagonisti delle riprese sono tre giocatori, Johnathan Batiga, Pablo Kwiczor e Uriel Santiago, che raccontano come hanno perso i loro denti “in battaglia” e quindi vengono sottoposti all’intervento per l’impianto dei “super denti”. La telecamera li segue poi nella fase di “prova” e nel momento in cui di fronte agli amici sfoggiano i loro denti “stappa-birra”.
“Loro hanno dato tutto per le loro squadre – recita la voce fuori campo – e ora possono fare lo stesso durante il terzo tempo”.

(Fonte)

You may also like...

Altro... DEMENTalist, Video
Se il bimbo non vuole fare il bagnetto, ci pensa il cane

Meraviglie digitali: questo cigno nero non esiste

Prendi una fragola e in 6 mosse trasformala in una rosa!

Un uccellino difende la tastiera del pc

Un milione di post-it per la proposta di matrimonio

Chiudi