Arnold Schwarzenegger spaventa i fan al museo delle cere

Arnold Schwarzenegger al museo delle cere di Madame Tussauds a Hollywood si è finto la statua di Terminator. E quando i fan si avvicinavano per fare le foto, Arnold Schwarzenegger si animava spaventandole.

Madame Tussauds è uno dei più famosi musei delle cere del mondo, presente in diverse città: Londra, Amsterdam, Berlino,Hong Kong, Las Vegas, New York, Shanghai, Washington, Vienna, Sydney, Blackpool, Orlando (Florida), San Francisco,Bangkok, Pechino, Tokyo, Wuhan e da agosto 2009 anche a Hollywood, Los Angeles. È di proprietà dell’azienda inglese Merlin Entertainments, la stessa che possiede anche Gardaland e Legoland.

Marie Tussaud era una donna di origini alsaziane. Aveva imparato l’arte di modellare la cera fin da piccola, creando i primi capolavori. Nel 1802 lascia Parigi per l’Inghilterra, portando con sé le sue opere, e da questa collezione nasce l’attuale museo delle cere di Londra. (wiki)

L’iniziativa è stata organizzata per promuovere una raccolta fondi in favore dell’organizzazione benefica After School All-Stars. Chi fa una donazione potrà partecipare al sorteggio per la prima del nuovo film di Terminator a Los Angeles.


Altro... DEMENTalist, Video
Sembra una normale torta di nozze, ma nasconde un segreto… ‘favoloso’!

Bastano una scatola di Lego, la fantasia di un bambino e il mondo diventa una favola

Banana Bunker, uno degli oggetti più venduti su Internet

Non voltarti mai indietro, lo spot per la prevenzione degli incidenti stradali

Dice al cane che presto arriverà una sorellina, ecco la sua reazione

Chiudi