Costa Rica in ultra HD, viaggio tra le sue tante bellezze naturali

Un paradiso affacciato su due oceani

La Costa Rica è forse uno dei paesi naturalisticamente più affacinanti del globo, la sua natura incontaminata e la posizione geografica fanno di questa piccola repubblica centroamericana un paradiso affacciato su due oceani. Sul fronte occidentale abbiamo infatti il Pacifico, su quello orientale l’Atlantico, o meglio, le cristalline acque del Mar dei Caraibi.

Protagonista assoluto del Costa Rica è la natura, la sua fauna e la folta vegetazione. Questa zona è molto umida e nella jungla convivono da migliaia di anni specie animali tra le più affascinanti e colorate: serpenti, bradipi, camaleonti, tarterughe, rane coloratissime, pappagalli, insetti e lucertole in grado di correre a pelo d’acqua.

A dar maggior risalto a queste bellezze ci hanno pensato i ragazzi della Freefly MOVI, azienda che commercializza Glidecam e Steadicam che ha girato un eccezionale clip in altissima risoluzione. Il filmato è stato acquisito infatti in 5K a 60 frame per secondo, anche se su YouTube è disponibile soltanto in 2K a 1440p. Ad ogni modo si tratta di una vista senza precedenti sui paesaggi e gli anfratti naturali più belli della Costa Rica, un filmato che ci farà sognare in queste fresche vacanze natalizie.


(Fonte)

You may also like...

Altro... Emozioni immagini e parole, Video
Il cucciolo di bassotto impara a suonare la campanella per ricevere un premio ma poi non si ferma più

Lo stress si supera in un box pieno di gattini

Salto record in moto sul trampolino da sci

Musica da vedere: resterete senza parole

“Dalle uno schiaffo!”: le reazioni dei bambini

Chiudi