Ecco i cinque sorprendenti trucchetti ‘da birra’

Come raffreddare una birra in pochi minuti e mantenerla ghiacciata? E stapparne una senza apribottiglie? Come riutilizzare i vuoti o le birre sgasate? Ecco i cinque sorprendenti trucchetti “da birra” di BuzzFeed:

– Per raffreddare una birra calda in poco tempo è sufficiente avvolgerla in un foglio di carta assorbente e lasciarla in freezer per cinque minuti.

Se non avete l’apribottiglie, potete usare un foglio A4 piegato su se stesso o un’altra bottiglia.

– Per mantenere una caraffa di birra al fresco (come si usa servire negli Usa) basta inserire un bicchiere di plastica pieno di ghiaccio… e la birra non si annacqua!

– Le bottiglie di vetro possono essere riutilizzate per dare acqua alle piante, se si è troppo pigri o smemorati per farlo tutti i giorni.

– Pare che la birra faccia bene ai capelli, quindi se ne avete una sgasata in frigorifero spruzzarla sui capelli può essere una buona idea per non sprecarla.

Un consiglio extra? Se c’è troppa schiuma potete usare il grasso della vostra pelle per ridurre la tensione superficiale delle bollicine… e fare calare la schiuma. Fa decisamente schifo, ma pare che funzioni.



(Fonte)

You may also like...

Altro... Modi di fare, Video
Meglio la pizza o Happy meal? Napoli contro la pubblicità di McDonald’s

La costruzione di New York dal 1500 a oggi, in time lapse nell’ascensore del One World Trade Center

Cavoli a merenda per tre bellissimi Shiba Inu

Un incidente visto da dentro l’abitacolo

Dodici ragazzi e una piscina: guardate cosa accade quando inizia la musica…

Chiudi