La reazione straordinaria di un gorilla che vede per la prima volta un iPhone

Pubblicato lo scorso 6 settembre su youtube e condiviso dai siti online specializzati nelle tendenze del web, visualizzato da migliaia di persone in tutto il mondo. Il breve video mostra la reazione di un gorilla ad un iPhone…

Un giovane visitatore dello zoo si siede accanto alla vetrata dei gorilla. Uno degli esemplari appare incuriosito dalla presenza del giovane che, per interagire con l’animale, tira fuori l’Iphone e lo mostra al gorilla. L’animale guarda interessato il dispositivo che il giovane tiene in mano. E’ straordinaria la reazione di questo animale che, così preso a studiare il meccanismo dell’apparecchio, nemmeno si accorge della presenza di un bambino.

Un’immagine bellissima che ha commosso gli utenti: ad un certo punto ragazzo e gorilla, separati dal vetro, sono spalla contro spalla, come vecchi amici che guardano insieme l’iPhone… Tra i commenti, quello di un internauta che ha scritto: “Breaks my heart to see that Gorilla being so human though” (Mi spezza il cuore vedere questo gorilla così vicino al comportamento umano).


[mashshare]

You may also like...

Altro... Piateve 'sti spicci, Video
Marco Simoncelli, il ricordo è sempre vivo

Cavallo romantico dà cibo e baci alla compagna

I bizzarri modi di dormire degli animali

Giornalista fa piangere un bambino il primo giorno di scuola

Le 25 persone che odi su Facebook per la foto del profilo

Chiudi