L’emozionante nascita di un delfino

Il parto è uno dei momento più belli della vita di una mamma, anche quando la mamma è una femmina di delfino. Quanti di voi hanno mai assistito ad una nascita in diretta? In questo emozionante video si vede spuntare la piccola coda del cucciolo tra le acque cristalline del mare, mentre mamma delfino fluttua nelle acque azzurre.

La poesia della nascita di un delfino è intensa, le emozioni che suscitano queste immagini sono incredibili. La neo mamma con l’aiuto morale di una attenta sub riesce a dare alla luce il suo piccolo attorniata da tanti altri piccoli pesciolini.

Alla fine del video si vede il piccolo di delfino che scivola con naturalezza fuori dal pancione e inizia a nuotare e fluttuare nelle acque marittime in tutta serenità al fianco della sua felice mamma.

Prendetevi questi due minuti per emozionarvi con questo video, per ricordarvi quant’è magico il mondo della natura, quante incredibili sensazioni si possono provare sotto il profilo dell’acqua e quant’è meraviglioso veder sbocciare una vita.

(Fonte)

You may also like...

Altro... Emozioni immagini e parole, Video
Paure inutili e paure che ci salvano la vita

Usa, il duetto canoro degli agenti al volante

Parigi e New York a confronto

Un trucco per fare aderire alla perfezione la pellicola trasparente ad un contenitore

10 persone con cui non mangiare

Chiudi