Quando capisce che sarà salvata, la sua reazione è commovente!

Annie Hart è la fondatrice di Rescue From the Hart. Grazie alla sua fondazione ha salvato centinaia di cani che si trovavano nel momento peggiore della loro vita, ma che grazie alle sue cure sono stati trasformati. Annie però questa volta si è trovata davanti ad una scena veramente commovente, Layla, la barboncina del video, era stata investita da un’auto a Los Angeles.
Annie insieme ad Hope for Paws sono stati avvisati da una telefonata e sono accorsi immediatamente sul posto. Layla ha riposto subito fiducia su Annie e le ha permesso di abbracciarla. La reazione di Layla ha commosso Annie Hart fino alle lacrime.
L’abbandono dei cani è uno dei temi che più sta a cuore a chi ama gli animali. Gli animali sono compagni di vita, anche se non sanno parlare riescono a sostenerci nei momenti tristi e a condividere con noi momenti felici. Chi abbandona un cane è senza cuore, abbandonare è un gesto bruttissimo, gli animali si donano totalmente a noi senza volere nulla in cambio. L’amore di un animale è qualcosa che non si può comprare. Chi abbandonerebbe una persona cara? Il fenomeno dell’abbandono è combattuto ogni giorno da volontari, proprio come in questo video.


(Fonte)

You may also like...

Altro... Emozioni immagini e parole, Video
Le strade sono piene di buche? Organizzate un torneo di golf

Mette un elastico intorno alla maniglia: il suo segreto può farvi evitare grossi problemi

Le principesse Disney sfilano in abiti storicamente accurati

Siamo tutti collegati, lo spot del WWF

L’abbraccio di mamma gatta

Chiudi