Se il Mondo finisse durante un colloquio di lavoro?

E’ arrivata la fine del mondo, ma è solo uno spot

I colloqui di lavoro ci agitano, ci emozionano, arriviamo pieni di speranze e cerchiamo in tutti i modi di fare bella figura con chi ci sta selezionando. Ovviamente speriamo che il tutto vada nel migliore dei modi, che non ci siano intoppi, che non iniziamo a balbettare e non facciamo brutta figura in un momento così importante.

Tanto che cerchiamo di controllarci il più possibile. Ma se durante il vostro colloquio finisse il mondo riuscireste comunque a mantenere calma e sangue freddo? Potrà sembrarvi assurdo ma è quello che ha voluto testare davvero LG per mostrare come i propri schermi LG Ultra HD abbiano una risoluzione senza uguali, tanto da far credere alle persone di essere di fronte alla realtà.
Ecco quindi lo spot LG Ultra Reality meteor prank del nuovo schermo a 84 pollici: sarà solo il primo di una serie? Per chi fosse interessato ad averne uno potrà essere felice di dover sborsare “solo” 25.000 dollari per… Una finestra. Per qualche dollaro in meno potete godervi invece il video qui:



(Fonte)

You may also like...

Altro... DEMENTalist, Video
Hai detto che sei una specie di investigatore, ma per chi lavori?

Tutela la tua privacy su smartphone e tablet

La maestra chiama tutti con diminutivi…

Smart inventa un modo per intrattenere i passanti in attesa

Messaggi in bottiglia

Chiudi