Strip maschile: donne disposte a pedalare per un uomo nudo

Tutte a dieta per uno strip

‘Strip maschile: donne disposte a pedalare per un uomo nudo’ reclamizza un’acqua minerale del gruppo Nestlè, lo spot virale che a distanza di tempo spopola su youtube.
I corsi di memoria insegnano che il cervello umano impara o per ripetizione o per impressione. I pubblicitari dovrebbero saperlo, e sicuramente gli ideatori degli spot del prodotto “Contrex” hanno senz’altro capito il significato di “impressione”.
Contrex è un brand di acqua minerale del gruppo francese Nestlè Waters, una campagna viral marketing è stata mandata in rete già qualche tempo fa, ma il video continua a spopolare su Youtube.
Lo spot si apre con una serie di cyclette rosa disposte in fila davanti ad un antico palazzo del centro di Parigi. Accanto alle cyclette delle bottiglie d’acqua, quella reclamizzata ovviamente.
Le passanti, incuriosite dall’installazione salgono poco a poco sulle cyclette e cominciano a pedalare. Dei cavi luminosi che partono dalle bici arrivano fino alle mura del palazzo, che grazie all’energia cinetica prodotta e ai cavi colorati si trasforma in un maxi schermo pronto a proiettare una figura composta dai tubi luminosi, con tanto di colonna sonora.

(Fonte)

You may also like...

Altro... Piateve 'sti spicci, Video
Ode alla Madre Terra. Un tributo al nostro pianeta in HD

Non scrivere i tuoi problemi d’amore su Facebook…

Compilation di epic fail (assolutamente da NON ripetere)

Con l’aumento dell’IVA aumenteranno anche…

Il morbo di Foreman uccide anche gli innocenti

Chiudi