Lo stress si supera in un box pieno di gattini

Fantastico rimedio allo stress

Stressati dal lavoro o dal traffico? Secondo l’agenzia pubblicitaria SoulPancake di Los Angeles, la risposta è la ‘Kitten Therapy’, ovvero una vera e propria full immersion con un gruppo di gattini all’interno di un ambiente sicuro.

L’esperimento sociale è stato ripreso in un filmato che sta subito diventando virale: sono stati invitati dei comuni adulti stressati dalla loro quotidianità, come qualunque altro, sono stati accompagnati all’interno di un box di plexiglass di una decina di metri quadrati e dotati di cuffie.

Isolati dal rumore della caotica LA, i ‘pazienti’ hanno scoperto con loro enorme piacere la vera natura dell’esperimento, ovvero lasciarli trascorrere del tempo di assoluta tranquillità con un gruppo di piccolo e giocosi gattini.

Adesso, molti sono stufi di vedere gatti in ogni dove, il web straborda di filmati che riprendono questi dolci animali, ma sfidiamo chiunque a non invidiare per un attimo questi fortunati ‘malati di stress’. Sarà meglio andare dal medico a farci prescrivere qualcosa di simile, magari puntando ad ottenere una ‘Kitten Therapy’…


Fonte

You may also like...

Altro... Emozioni immagini e parole, Video
Salto record in moto sul trampolino da sci

Musica da vedere: resterete senza parole

“Dalle uno schiaffo!”: le reazioni dei bambini

Questo Babbo Natale gira per le strade…quello che sta facendo vi scalderà il cuore

Taglia una palla di elastici ma guardate cosa succede!

Chiudi