Solo un “tagliere” per regalo: il figlio ringrazia. Ma poi arriva il regalo vero. E la felicità

Il regalo inaspettato

Ci troviamo in Argentina, nei pressi di Bahia Blanca. Il piccolo Santiago è un bambino che fa parte di una povera famiglia.

E’ il suo compleanno e la mamma gli da in dono una regalo incartato, lui lo scarta e scopre di aver ricevuto un tagliere, si un tagliere di legno, quello utilizzato da tutti noi per affettare le verdure. La cosa sembra strana ma il ragazzo ringrazia e abbraccia la mamma, conscio del fatto che in una famiglia povera anche un oggetto come quello può essere tanto.
Ma la vera sorpresa deve ancora arrivare. Alla fine dei ringraziamenti per il tagliere, la mamma fa notare a Santiago che i regali non sono finiti e che deve ancora scartane uno. Nel nuovo pacco avvolto dalla carta regali c’è un tablet, bello e nuovissimo con il quale il piccolo potrà giocare, studiare e rimanere connesso col mondo.

A questo punto arrivano le lacrime, l’abbraccio alla mamma è commovente e rappresenta al meglio la gioia di un bimbo che riesce a dare un valore immenso ai sacrifici della propria famiglia. Un bel messaggio in vista del periodo natalizio che si sta avvicinando.

(Fonte)

You may also like...

Altro... Emozioni immagini e parole, Video
Tutta la dolcezza di un bimbo assonnato in un video che conquista il web

Ecco come fare pacchetti di Natale perfetti e non impazzire

Tartaruga eroe salva l’amica bloccata sulla schiena

Tanti modi alternativi alla corsa per bruciare 200 calorie

Cos’è l’amore? Ve lo spiegano i bambini

Chiudi