Il troll del “batti il cinque”

Battere cinque Piazza dei Miracoli

Ma quante foto verranno scattate ogni giorno dai turisti alla Torre di Pisa? Davvero tantissime. E la più gettonata? Ma che domande…quella in cui si simula di reggere il famoso campanile che sembra venire giù da un momento all’altro data la pendenza.
Da qui la simpatica idea del blogger rumeno Darius Groza che ha seminato scompiglio, ma anche tante risate, in Piazza dei Miracoli.
Le mani dei turisti stese verso l’alto, inclinate esattamente come la Torre, hanno fatto ricordare al giovane Darius il gesto del “give me five”, dammi il cinque, batti le mani insomma.
Così in una giornata come tante, i turisti non avevano fatto i conti con un ciclone proveniente dalla Romania che, mentre i visitatori erano in posa, si avvicinava furtivo a loro per battere il cinque. Le facce inizialmente stupite hanno lasciato posto a grandi sorrisi, perchè dopotutto, se non capita tutti i giorni di reggere la Torre di Pisa, ancor più raramente capita di imbattersi in un giovane burlone stanco dei soliti, e un pò noiosi, scatti fotografici.

(Fonte)

You may also like...

Altro... DEMENTalist, Video
Opere d’arte fatte col ferro da stiro

Quando un uomo apre lo sportello della macchina per la propria donna…

E se i tuoi amici somigliassero al tuo cane e al tuo gatto?

Gli sbadigli più contagiosi del mondo

Metanfetamina: gli effetti “scolpiti in un video”

Chiudi