E tu sorridi quando ti guardi allo specchio?

Relazione complicata con lo specchio

Una ricerca ha dimostrato che le donne si specchiano almeno sei volte al giorno, ma non riescono a vedere oltre ai loro difetti. Ecco come il marchio “Dove” aiuta le donne a sentirsi più belle e sicure di sé

Ci sono gesti, come guardarsi allo specchio, che non fanno solo parte della nostra routine quotidiana, ma diventano veri e propri momenti su focalizzarsi e scovare tutto ciò che non ci piace. Ogni volta che ti specchi o che ti guardi nello schermo del tuo smartphone, magari per farti una selfie, non riesci a vedere oltre a quei piccoli difetti che non ti fanno stare bene con te stessa.

Dopo i cerotti che aumentano la sicurezza in noi stesse, Dove lancia un nuovo video della campagna Beauty is a state of mind, questa volta dedicato al rapporto delle donne con lo specchio.
Una recente ricerca ha dimostrato che una donna su tre ha una vera e propria relazione complicata con lo specchio. Non ama specchiarsi, anche se lo fa più di 6 volte al giorno, quello che vede non la soddisfa e per questo sorride raramente quando vede il suo riflesso.
Dove, con il video Mirrors, vuole aiutare le donne a rivalutare il modo con cui vedono loro stesse riflesse in una vetrina o in ascensore, mostrando la reazione di alcune bambine davanti allo specchio: il sorriso.


(Fonte)

You may also like...

Altro... Piateve 'sti spicci, Video
Fiat 500 prende viagra e diventa X, spot impazza sul web

L’ottimismo si misura dal tempo che…

Trick Shots: non crederai ai tuoi occhi. Questo sì che è talento con il pallone!

Metamorfosi: un video contro la violenza di genere

Quelli felici…

Chiudi