Tutte le smorfie dei bambini per avvisare che il pannolino va cambiato

Guance arrossate, occhi sgranati, smorfie di stupore. Dieci bambini, dieci espressioni che colgono inequivocabilmente l’attimo in cui il pannolino deve essere cambiato.

La nuova pubblicità della Pampers, realizzata da Saatchi and Saatchi London con la collaborazione della società di produzione cinematografica Great Guns, è un concentrato di simpatia sulle note di “Così parlò Zarathustra” di Strauss

(a cura di Marisa Labanca –Fonte)

You may also like...

Altro... Piateve 'sti spicci, Video
Occorrono 3 ore e mezzo per leggere la parola più lunga del mondo

Snowball, il pappagallo che non sbaglia un passo se si tratta dei Queen

Magiche sculture in movimento di Anthony Howe

Con la nuova macchina fotografica digitale della Nikon si riesce a zoomare sulla Luna

Mettono un fiore in testa al gatto, la sua reazione è imperdibile

Chiudi