Un viaggio per le strade di Napoli con i The Jackal

La città di Napoli come non l’avete mai vista

Napoli in 4k è un viaggio attraverso una delle città più belle e misteriose al mondo. I The Jackal ci prendono per mano e ci accompagnano alla scoperta di mille anfratti facendoci respirare l’atmosfera brulicante di una giornata estiva napoletana. La storia, l’arte, l’ottimo cibo sono da sempre gli emblemi di questa città che con i suoi proverbiali problemi nel corso dei secoli s’è dovuto spesso reinventare, rimanendo nonostante tutto sempre aggrappata alle proprie tradizioni.

Ma più della città in se, sono le persone che la vivono i veri protagonisti di questo video. Passanti, turisti, napoletani d’origine e acquisiti scorrono davanti alla macchina da presa e ci danno l’idea di uno degli aspetti a noi più cari di Napoli, quello di città mutliculturale e viva, che vive le sue strade e le sue piazze ad ogni ora del giorno ed in ogni periodo dell’anno, una città in cui, data la conformazione dei suoi vicoli e delle sue piazze, non ci si può sottrarre al costante e caloroso contatto umano.

Fare l’esperienza di Napoli, anche solo per poco tempo, è una di quelle cose che difficilmente lascia indifferenti.

Con questo video sponsorizzato da Fanpage.it i videomaker napoletani dei The Jackal fanno un tributo alla loro terra d’origine dalla quale continuano a produrre video che ne descrivono  a le vicende e i costumi, sempre con un occhio attento all’attualità.

(Fonte)

You may also like...

Altro... Piateve 'sti spicci, Video
Furti sulle autovetture con lo stratagemma della ruota forata

Bimba di 4 anni doma con sicurezza 6 pitbull

Per un anno lo stesso scherzo e il fratello ci casca sempre

Parigi, The City Of Lights

La cover di “Some Nights” di queste due sorelle vi risolleverà la giornata

Chiudi