Il Video-Selfie più sbalorditivo che abbiate mai visto è girato a Hong Kong
Un video-selfie impressionante
Si fa presto a dire Selfie, ma la creatività è difficile da tirar fuori, sopratutto a livello del suolo. Certo, ci sono sempre i più bravi che riescono a realizzare degli auto-scatti decisamente affascinanti, o chi fa degli “occhi e labbra da pesce” un marchio di fabbrica, ma farsi notare su internet ormai non è cosa da poco. Per divertirci o impressionarci ci sono poi gli “scavezzacollo”, una traduzione mal riuscita del “Daredevil” inglese, che, come Vadim Makhorov, attraversano tutto il mondo alla ricerca di uno scatto al limite dell’umano.
Daniel Lau e i suoi amici Andrew Tso e AS hanno centrato l’obiettivo di farsi notare, realizzando un video-selfie impressionante e davvero spettacolare. I tre si sono arrampicati sopra ad un grattacielo di 345 metri ad Hong Kong, e lì hanno cominciato a banchettare con della frutta, ovviamente riprendendo il tutto con una fotocamera piazzata sopra ad un braccio estensibile.
L’equilibrio che mette in mostra Daniel nel fare la ripresa a 360° è semplicemente sbalorditivo, e la sensazione di vuoto che regala la visione del video è riscontrabile in pochi altri filmati simili. Se avete voglia di vedere cosa si provi a trovarsi sospesi nel vuoto al centro di un paesaggio magnifico non avete che da cliccare il triangolo “Play” nel video sottostante. Astenersi i cuori deboli!
(Fonte)