Zach King e le sue brevi videoillusioni di sei secondi alla volta

Una raccolta dei Vine di Zach King, che crea brevi videoillusioni di sei secondi alla volta, tutte molto belle. King ha 23 anni, aveva cominciato a pubblicare alcuni dei suoi lavori su YouTube, ma con Vine ha trovato un formato molto adatto al tipo di video che produce, e ha ora 2.900.000 di follower.
Anche se sembra che nei suoi video si faccia uso di molti effetti speciali per creare le “illusioni”, King spiega che in realtà si tratta invece di trovare il punto giusto del video per unire la prima parte con la seconda, in modo che il collegamento sia fluido. King e il suo team sono così meticolosi nel far coincidere l’ultimo fotogramma del primo segmento con il primo fotogramma del secondo segmento che individuare il momento giusto e creare un collegamento fluido è la parte principale del loro lavoro.

I Vine di King hanno circolato molto online e l’hanno fatto diventare famoso: ne ha girati alcuni con il rapper Macklemore e il suo socio Ryan Lewis, ed è stato ospite al programma di Ellen DeGeneres.



(Fonte)

You may also like...

Altro... Piateve 'sti spicci, Video
5 modi alternativi per utilizzare le palline da tennis

8 segnali per capire se il vostro gatto in realtà è un cane

Inizia versando inchiostro nell’acqua: il risultato finale è meraviglioso!

Di che colore vedono il mondo gli animali?

L’incredibile potere della concentrazione

Chiudi