Mangiato vivo da un’anaconda: l’esperimento di Paul Rosolie, il nuovo Indiana Jones dell’Amazzonia

Si fa inghiottire dall’anaconda

Lo chiamano l’Indiana Jones dell’Amazzonia. E non a casa, visto che Paul Rosolie, 26 anni, americano del New Jersey, ha messo piede nella foresta quasi 10 anni fa e se ne è subito innamorato.

Avventuriero ed esperto di serpenti, ha ora deciso di vedere i suoi amati rettili ancora più da vicino: precisamente da dentro la pancia di un’anaconda.

Rosolie ha infatto elaborato una tuta a prova di serpente, e si farà letteralmente mangiare vivo per una nuova trasmissione di Discovery Channel, in onda il prossimo 7 dicembre, che si intitola (non a caso) ”Eaten Alive”. Emozioni forti per il novello Indiana Jones, che giura di non voler assolutamente fare del male all’anaconda che lo ingoierà.

Ma gli animalisti sono sul piede di guerra e gridano preventivamente al maltrattamento di animali: su Change.org è stata avviata una petizione per chiedere a Discovery Channel di cancellare la trasmissione. Mentre le firme hanno già superato quota 500, Paul Rosolie si dichiara indignato: «Chi mi conosce sa che non farei mai del male ad un essere vivente», spiega, deciso a proseguire nella sua avventura. Come uscirà dallo stomaco dell’anaconda però, non è dato sapere.

(Fonte)

You may also like...

Altro... DEMENTalist, Video
Il muratore si scatena sul tetto con Enrique Iglesias

La pole dance al rallentatore

Un giro in moto tra le nuvole

TU Delft: il Drone-Ambulanza che arriva in un minuto

Ai panda non piace la medicina: la lotta con il veterinario è comica

Chiudi