Questo vaso può mostrare fino a 16 profili di persone diverse

Vaso dal profilo umano

E tutti a dire “ma cosa dici, è impossibile!” Ok, andatelo a riferire a Fahz, che su Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding per progetti di varia natura, ha tirato fuori questa invenzione: tramite una stampante 3D, potrà imprimere sulla superficie di questo vaso, fino a 16 profili di persone, che uno può scegliere tra amici, parenti, amati o chi vuole. Non immaginiamo come possa venire fuori l’opera finita, piuttosto asimmetrica e nemmeno troppo bella da vedere, finché non la si fa girare e si scopre l’arcano.

Ogni profilo facciale è riprodotto precisamente in un punto del vaso, in modo che girando, vedrete apparire le varie silhouette.

Un modo originale per portare tutti in casa con sé, o per giocare a Indovina Chi. Probabilmente, benché il progetto di imprimere 16 profili sia da Guinness dei primati, se ne volete uno, sarà meglio fare una cernita e scegliere con cura chi voler raffigurare, altrimenti, oltre allo zio di quarto grado, avrete anche un obbrobrio sul mobile di sala.

Se volete sovvenzionare questo progetto, andate qui.

(Fonte)

You may also like...

Altro... Piateve 'sti spicci, Video
Hai mai sentito un pollo che fa le fusa come un gatto?

Viaggio intorno al mondo: 6 anni in 6 minuti

Romanticismo, bellissimo cortometraggio animato

Shaped by Time, quando la Natura si fa artista

Una tarantola? No, semplice bodypainting!

Chiudi