‘Se ti eleggono in parlamento, mi mangio il cappello’: costretto a pagare pegno…

Una scommessa è una scommessa. E va onorata, sempre. Ian Dalsin e Thomas Deng sono amici, hanno fatto parte della stessa confraternita, i Delta Upsilon, nell’univesità dell’Alberta, in Canada. Mentre il primo terminava gli studi, il secondo era al primo anno.  Ora Ian si è trasferito per lavoro in Canada, ma segue con attenzione le vicende della sua terra d’origine.

Così, quando ha saputo che Thomas si era candidato per il nuovo Partito Democratico (NDP) alle elezioni regionali, si è fatto beffe di lui su Facebook. “Se Deng viene eletto, mi mangio il cappello”. Una goliardata, di quelle che volano tra amici e che, magari, il giorno dopo nessuno si ricorda. Non sempre, però.

Ian, come tanti suoi connazionali, non aveva previsto l’exploit dell’NDP. Thomas Deng è stato eletto nel parlamento dell’Alberta, a 20 anni è il più giovane ad aver mai ottenuto un seggio nella provincia canadese. “Spero tu abbia un buon cappello da mangiare”, ha scritto Thomas a Ian appena avuto la certezza del risultato. E lui, il suo vecchio ‘fratello’ maggiore dell’università, ha dovuto mandar giù un boccone amaro. Diversi, anzi.  In mezzo all’insalata, dentro una zuppa, con della carne….Ma per quel cappello, anche se in piccoli pezzi, non era facile trovare l’abbinamento migliore…Ecco il video in cui Ian, su Facebook, ‘onora’ la parola data.


(Fonte)

Altro... DEMENTalist, Video
Giappone: sottobicchieri termochimici per contrastare l’abuso domestico

Vi piacerebbe avere un cane che si occupa delle faccende domestiche?

Sopra Los Angeles

Atterraggi e decolli da infarto: non guardate queste immagini se avete paura di volare

L’effetto magico di un video proiettato su schizzi d’acqua vi rapirà

Chiudi