Ecco come puoi rimediare se la retromarcia non funziona

Un aforisma attribuito ad Aristotele dice che ogni problema ha la sua soluzione, quindi è inutile preoccuparsene; e se soluzione non c’è, allora non può essere considerato un problema ma un dato di fatto e quindi non bisogna preoccuparsi, ma accettarlo.

Se invece ci si ritrova con un’auto a cui non funziona la retromarcia, si tratta proprio di un problema e come tale, quindi, può essere risolto. Come? Qui interviene la fantasia dell’uomo, che spesso non ha limiti ed in caso di bisogno si ingegna nei modi più incredibili ed impensabili, proprio come in questo caso.

In questo video un uomo riesce a muoversi in retromarcia pur avendola rotta, e soprattutto vediamo che ci riesce con un personale ed unico sistema, sfruttando allo stesso tempo sia la fisica sia la meccanica. Il dubbio rimane, e non sapremo mai se ha utilizzato questi principi, conoscendoli, o se lo ha fatto in modo istintivo, grazie solo alla sua logica ed al suo ingegno. In ogni caso, si tratta di un sistema geniale ed incredibilmente funzionale per risolvere il problema, almeno temporaneamente. E voi, cosa fate quando avete la retromarcia guasta?

You may also like...

Altro... Piateve 'sti spicci, Video
Niko, hai masticato tu la mia penna?

Guardate cosa riesce a fare con dei bicchieri di plastica!

Bella, il Pit Bull senza una zampa alleva i gattini abbandonati

L’invisibile mondo interiore

Gioca con un alligatore, ma…

Chiudi