I film di Natale visti dai grandi registi italiani

Ogni maledetto Natale

Ancora una volta The Jackal. Ma in questi 4 minuti fanno da “spalla” a “Ogni Maledetto Natale”, il film di Corrado Guzzanti e Valerio Mastrandrea. Perché in occasione dell’uscita della pellicola nelle sale si sono chiesti come sarebbe un film-di-Natale, se a girarlo fosse Sergio Leone, Paolo Sorrentino, Gabriele Muccino, Stefano Sollima, Vittorio De Sica, e i fratelli Vanzina.

Il 27 Novembre è uscito nei cinema italiani il nuovo film degli autori di Boris, Ogni Maledetto Natale, “una commedia esilarante e sarcastica sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico”.

Ai the Jackal (già autori di Gli effetti do Gomorra sulla gente) stato affidato il compito di confezionare uno spot virale. Il gruppo di videomakers napoletani ha, come al solito, affrontato questa ennesima sfida con ironia dissacrante e il citazionismo estremo. Sergio Leone, Paolo Sorrentino, Gabriele Muccino, Vittorio De Sica, i fratelli Vanzina, Stefano Sollima e il loro stile registico sono i protagonisti di questo nuovo, esilarante video: Ogni maledetto Natale (secondo i registi italiani).

(Fonte)

You may also like...

Altro... DEMENTalist, Video
Il motivo per cui quest’uomo buca una carota col trapano vi sorprenderà

I vetri della macchina sono sempre appannati? Provate questo rimedio semplicissimo

La non bufala dell’app Coop sulle origini dei prodotti alimentari

Che disastro, questi deejay! Fanno cadere le casse e interrompono la musica. E il pubblico non li perdona

Dai Coldplay ad Ariana Grande: tutte le hit dell’anno nel medley che spopola in Rete

Chiudi