Padre comunica ai figli che ha vinto alla lotteria: guardate la loro reazione!

È successo in Danimarca. Un padre ha vinto alla lotteria e ha pensato di dirlo ai suoi figli in modo singolare: si è presentato a cena e ha esordito dicendo di aver lasciato il lavoro. Ma poi sono iniziate le sorprese: l’uomo ha detto loro di aver vinto una piccola somma di denaro, e ha cominciato a ‘lanciare’ i contanti sul tavolo.

A dir poco incredula è stata la reazione dei ragazzi. Il padre ha continuato porgendogli due iiPad, noto tablet della Apple, in regalo, e poi ha proseguito dando loro altri soldi. I ragazzi erano molto entusiasti, ma soprattutto increduli e scioccati. E poi, di colpo, il gelo: ‘”ragazzi, vi ho mentito”. Attimi di silenzio hanno seguito questa dichiarazione.

E invece, il padre ha spiegato meglio la frase che aveva scioccato i ragazzi:”in realtà ho vinto molto, molto di più. Più di un milione”. E a questo punto, ha svelato le carte: ha tirato fuori tutti i soldi e ha mostrato loro la ricevuta della vincita. L’urlo “Oh my god!” è stata la frase che hanno ripetuto maggiormente i ragazzi nello stupore e nell’allegria generale. La vincita reale, infatti, non era di 26000 euro, bensì di 2,7 milioni.

(Fonte)

You may also like...

Altro... Piateve 'sti spicci, Video
Siete soli in casa e sentite strani rumori?

Beat It di Michael Jackson, stupenda cover suonata alla chitarra acustica da Miguel Rivera

Si scoprono futuri nonni: l’esilarante reazione in un video

La morte che insegna a vivere, un cortometraggio candidato agli Oscar 2015

Mamma procione insegna al cucciolo come si sale su un albero

Chiudi