Crea sito

Questi sono i pesci d’aprile che dovete guardare!

Sono arrivati. Sono tanti. Sono troppi. Alcuni fanno ridere, altri fanno… meh! Oggi è il giorno dei pesci d’aprile, che vi piaccia o meno, e sebbene alcuni siano palesi, altri sono più sottili, e non è sempre facile coglierli tutti. Ecco perché, anziché invadere a nostra volta il sito con tanti articoli diversi, abbiamo deciso di creare un raccoglitore unico con i migliori scherzi che potete trovare in rete.

Com.Google

Da oggi Google vi offre una nuova prospettiva sulla vita, l’universo e quant’altro, con la sua versione ribaltata, che vi farà riflettere sul passato, prima di avventurarvi nel futuro. Raggiungibile ovviamente all’indirizzo com.google.

Fonte: Google

Pesce d'aprile Google

Moto Selfie

“Un selfie è buono solo quanto lo è il suo stick”. Dedicato a chi non si accontenta, ecco il selfie stick di Motorola: intagliato a mano, in legno e pelle, personalizzabile come sempre.

Fonte: Motorola

#Chromeselfie

I selfie sono sempre più al centro dell’attenzione, ormai l’avrete capito, e allora perché non catturare il vostro stupore di fronte ad una pagina internet particolarmente emozionante: Ecco #Chromeselfie, disponibile in Chrome per Android. La trovate nel menu dell’app, alla voce Condividi reazione, e mi raccomandi di farvi tanti selfie su AndroidWorld.it

Fonte: Chrome blog

Chromeselfie pesce d'aprile

Smartbox by Inbox

Si stava meglio quando si stava peggio. Dedicata ai nostalgici, ecco la nuova smartbox di Inbox: una buca delle lettere vecchio stile, ma molto più smart, con comandi touch. Immaginate il sollievo nell’avere finalmente la vostra casella di posta vuota. Ci riuscite?

Fonte: Google

 

HERE Kitty

Arriva il collare migliore che potreste regalare al vostro micio: quello di Nokia HERE. Disponibile a breve, il modello in pelle e acciaio costa solo 249$, ma ci sarà anche una versione limitata da soli 18.000$. Se volete sempre sapere dove sia il vostro gatto, non esiste accessorio migliore.

Fonte: HERE

HERE-Pesce d'aprile

 

 

Selfie Shoes

Stanchi di far vedere il vostro braccio nei selfie? Ecco la soluzione che stavate aspettando, pratica e alla moda: le selfie shoes. Guardate il video, e prenotate subito il vostro nuovo paio di scarpe.

Fonte: Miz-Mooz

 

Groupon Y Lab

Groupon per mancini, con acquisto in 3D e con acquisti in dialetto. Questo è l’elaborato scherzo imbastito da Groupon, con tanto di vero coupon, “acquistato” ad oltre 5.300 utenti. La storia c’insegna che dubitare è sempre meglio.

Groupon pesce d'aprile

Google Panda

Annunciato solo per il Giappone, Google Panda è l’anello di congiunzione mancante tra Google Now ed i Panda. Un prodotto dotato di capacità di ricerca eccezionali, ma così carino e coccoloso che vorrete abbracciarlo invece. Peccato che sarà disponibile solo in Giappone, ma forse riuscirete comunque a trovarlo presso qualche importatore di terze parti.

Fonte: Google Giappone

 

HTC Re SOK

Mai più calzini spaiati grazie ad HTC RE SOK. La geniale idea di HTC consiste in un wearable per i vostri piedi, che vi permetterà anche di sapere quando si stanno formando dei buchi nei calzini o di leggere gli SMS direttamente alla vostra caviglia.

HTC Re SOK pesce d'aprile

Microsoft lancia MS-DOS Mobile

Android ha i giorni contati: Microsoft lancia il sistema operativo per dispositivi mobili che spazzerà via tutti gli altri. Il prompt dei comandi di MS-DOS a portata di smartphone, grafica semplice e fluida su qualsiasi device, app preinstallate e pronte da subito: e il futuro è oggi.

Fonte: Microsoft

 

Clippy in Sunrise Calendar

Se anche voi state ancora piangendo la scomparsa di Clippy per Office, sappiate che è tornato, è ancora più Comic Sans, ed è dentro Sunrise Calendar. Dubitiamo che vogliate perdervelo.

Clippy pesce d'aprile

Agri Birds: i pennuti contadini

Rovio lancia l’ennesimo spin-off di Angry Birds, che vede i celebri pennuti alle prese con i problemi che ogni fattore deve quotidianamente affrontare. Il gioco arriverà la prossima estate, e sembra così bello che potrebbe surclassare facilmente il suo genitore. Tanti mini giochi, abiti diversi per i vari pennuti (alcuni anche sconci!), ed anche un plot romantico, unito ad un tocco horror. Non vediamo l’ora di recensirlo!

Fonte: Rovio

 

PAC MAN in Google Maps

Oltre la versione desktop ci potrete giocare anche su Android e iOS.

Fonte: Google
(Fonte)

You may also like...

Altro... DEMENTalist, Video
Quando spruzza questo comunissimo ingrediente sulla muffa, il risultato è sorprendente

Il sistema solare, ricreato in un cortometraggio

Sembra un normale mollusco, ma guardate chi si nasconde all’interno…

Disegni sul marciapiede che si vedono solo quando piove

Un raro video di una tempesta vulcanica

Chiudi