Questo video vi ricorderà tutto quello che abbiamo perso in cambio di uno smartphone

Sono sempre di più e ben fatti gli spot che invitano, almeno per qualche istante della propria vita, a mettere da parte la tecnologia e godere delle bellezze del mondo che ci circonda. Questa è la volta di Godrej Cinthol, brand indiano che con lo spot “Alive in offline” invita a mettere da parte lo smartphone per vivere la natura solo attraverso i sensi.

Nel video un ragazzo si avventura alla scoperta della natura selvaggia del Kerala (zona dell’India meridionale). Mentre la voce fuori campo descrive la bellezza di “un mondo dove per entrare non è richiesta una password”, dove la guida è il proprio cuore non una App e per memorizzare un ricordo al massimo si può fare un disegno. Un mondo dove il cinguettio degli uccelli non dipende da 40 caratteri e per trovare un amico non serve “inviare una richiesta”. E’ la realtà che abbiamo intorno e che forse troppo spesso dimentichiamo di vivere al di là di uno schermo

(Fonte)

You may also like...

Altro... Emozioni immagini e parole, Video
Nove ballerine entrano sul palco: dopo pochi minuti, il pubblico impazzisce!

Questo gatto non sa che lo stanno riprendendo, e quando se ne accorge è irresistibile!

È facile ignorare qualcosa, specialmente quando sei molto occupato. Ma riconoscere prima un cancro può salvarti la vita.

Su YouTube anche una befana può diventare Belèn

Quanto e’ difficile lasciare i propri affetti per inseguire i propri sogni?

Chiudi