The Jackal: Cose che uccidono il sesso, a lei e a lui

I The Jackal tornano con un ennesimo progetto divertente: “Cose che uccidono il sesso”, una lista di cose e situazioni da considerare come un’ottima alternativa al profilattico per la prevenzione di malattie veneree e gravidanze indesiderate, per il solo fatto di avere il potere di azzerare la carica sexy di una persona.

I videomakers napoletani  si divertono a giocare con gli stereotipi come loro consuetudine scegliendo quali protagonisti in questo caso due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, ricavandone altrettanti video. Sketch situazionistici brevi e immediati, elemento tipico dei The Jackal, si susseguono e ci rendono testimoni di situazioni più o meno intime della coppia Ciro – Proxy in cui i due si ridicolizzano a turno.

I video sono impostati come una campagna sociale preventiva con tanto di titoli seriosi nero su bianco e musica dolce di sottofondo, ma in effetti, invece di dare consigli per evitare il sesso non protetto, dà consigli su come evitare figure poco gradevoli nell’intimità con il proprio partner. In questo senso si rivela una guida molto divertente, magari per molti anche utile, per capire quali sono le cose da evitare assolutamente perché la nostra metà non scappi via sul più bello.

A testimonianza di ciò i The Jackal lanciano sul finale l’ashtag #falloprotetto.

Cose che uccidono il sesso (a lei)

Cose che uccidono il sesso (a lui)

How to Share With Just Friends

How to share with just friends.

Pubblicato da Facebook su Venerdì 5 dicembre 2014

(Fonte)

You may also like...

Altro... DEMENTalist, Video
Due passioni in un colpo solo: ecco il nuovo calcio-biliardo

Quante mani occorrono per suonare quattro violini?

Una bimba vede un treno per la prima volta: che reazione!

La lava finisce nell’oceano, il video è spettacolare

Video bellissimo che sfata tutti luoghi comuni sull’Italia

Chiudi