Per i più paranoici ecco il cucchiaio con la lente

Cucchiaio con lente d’ingrandimento

Siete di quelli sempre attenti a ciò che mangiano, pronti a verificare che la zuppa o la pasta non siano contaminati da alcun corpo estraneo?
Può succedere infatti che un moscerino o altro cada inavvertitamente nel piatto: molti in questi casi provvedono semplicemente a togliere l’ospite indesiderato continuando a mangiare mentre altri in situazioni simili si rifiutano di consumare il pasto.
Per tutti quelli che appartengono a questa seconda schiera, ecco un’originale trovata: si chiama Magnifying Spoon e si tratta di un cucchiaio che permette di individuare tutto ciò che è presente nel piatto.
In realtà non è altro che una lente di ingrandimento a cui è stata data la forma di una posata e che grazie proprio a questo design, può essere usata sia per ispezionare il cibo che si sta per ingerire sia per mangiarlo.
Certo, usare un aggeggio del genere a tavola potrebbe significare impiegare delle ore per finire il pranzo o la cena ma potrebbe al contempo rivelarsi utile perchè darebbe la certezza di non ingerire altro rispetto al cibo.
Una trovata simpatica da usare anche con i bambini: attratti da ciò che mostra il cucchiaino, potrebbero mangiare più volentieri… forse.

Per il momento non abbiamo notizie su prezzo e disponibilità quindi accontentiamoci di qualche immagine dell’originale Magnifying Spoon.



(Fonte)

You may also like...

Altro... DEMENTalist, Video
La ragazza che fa ridere i delfini

La geniale pubblicità del festival di magia canadese

California, raro filmato del diavolo nero degli abissi

Cartoline da Pripyat, Chernobyl, con un drone

Avete mai visto un gatto e un coniglio a passeggio insieme?

Chiudi