La prima tazza “smart” che ti dice cosa e quanto bevi.

Vessyl ti dice cosa bevi

Vessyl, co-creato da Justin Lee (Mark One) e Yves Behar (Fuseproject) insieme ad un appassionato team di creativi, rappresenta un oggetto utile e innovativo, in grado di monitorare ed identificare ogni liquido che ingeriamo quotidianamente.
Quello che all’apparenza sembra un semplice bicchiere è in realtà uno speciale strumento che utilizzando dei sensori, tiene traccia di ciò che si sta bevendo, della quantità che si è ingerita, delle calorie, degli zuccheri, dei grassi, e del sodio presenti in ogni bevanda.
Grazie all’utilizzo di questo prodotto saremo in grado di gestire in maniera molto semplice e consapevole il livello di idratazione del nostro corpo, questione troppo spesso sottovalutata.
E’ composto da vetro antiaderente, e può contenere fluidi caldi (come il caffè ed il tè) o bevande fredde. Il contenitore è spill-proof, in modo da poter essere utilizzato in macchina, o come mostra il video, direttamente durante gli allenamenti.
Dispone di uno schermo sottile che si illumina per mostrare i dati di consumo, con la possibilità di ottenere dati più precisi sincronizzandolo con il vostro smartphone.
Vessyl sarà disponibile nei primi mesi del 2015 al prezzo di $199, ma a partire da oggi, è possibile pre-ordinarne uno per $99 direttamente sul sito del produttore. Un oggetto di design irrinunciabile per la nostra salute e per la piena conoscenza del nostro corpo.

(Fonte)

You may also like...

Altro... DEMENTalist, Video
Desiderosi di imparare la lingua cinese? Ora è tutto più semplice!

Dedicato a tutte le farfalle che hanno dimenticato di saper volare.

Totò – Siamo uomini o caporali?

Fiumi di nuvole tra le valli del Grand Canyon. Il tocco artistico della natura.

Il Video-Selfie più sbalorditivo che abbiate mai visto è girato a Hong Kong

Chiudi